Blog

Grazie per averci ridato la gioia di un cane felice

  |     |   No comment

Carissima Doc,

grazie per averci ridato la gioia di avere un cane felice, se penso che avrebbe dovuto affrontare un intervento chirurgico per il problema al ginocchio, Olly Jack Russel terrier di 6 anni che non saltava più, correva a fatica quando voleva rincorrere un gatto (suo sport preferito).
Ogni 20 gg circa doveva prendere antinfiammatori perché vistosamente dolorante.
Poi incontriamo te, cominciamo a prendere in considerazione la Paledog diet anche perché  è in sovrappeso altro problema!!!
La signorina pesava Kg 8,700 per un Jack è un po’ troppo quindi il giorno 6/6/2016 iniziamo ufficialmente la dieta dovresti vederla quando sono in cucina a preparare le sue pappe non mi molla, rischio tutte le volte di schiacciarla, mangia con gusto e più di prima è talmente appagata che quando noi siamo a tavola non viene più ad elemosinare cibo finalmente!!!!!
Risultato ieri al controllo Olly pesava Kg 6,900!!!!! Ha perso Kg 1,800 pur mangiando più di prima, ma la cosa bella è che ha ripreso a saltare correre è piena di vita giocherebbe al lancio della pallina per ore ma allora…….il suo problema al ginocchio??? L’intervento chirurgico??? Ma non ci pensiamo proprio!!!!
È diventata bellissima e parliamo del suo pelo…..fantastico ne perde molto meno e in zone dove non lo aveva tipo sotto le zampine e una parte della testina è ricresciuto!!!!!
Ma quanti miglioramenti ancora ci attendono????
Siamo sicuri tanti e noi super motivati continuiamo così.
Grazie grazie Silvia al prossimo controllo.

Maria Teresa Rendina 24 Settembre 2016

No Comments

Post A Comment