Blog

Vedere salvarsi il cane e vederlo anche felice di tornare dal veterinario dove è stato in degenza

  |     |   No comment

Assaporare la felicità , toccare il cielo con un dito, tirare un grosso sospiro di sollievo… questo, tutto questo, ciò che grazie a voi ho provato quel venerdì quando, dopo tanto sconforto tristezza e disperazione, ho provato venendo a prendere Dexter… dopo avervelo lasciato e non sapendo cosa sarebbe accaduto!
Una situazione assolutamente assurda e anomala, una reazione mia vista, qualcosa di davvero assurdo che Silvia Cattani con caparbietà, testardaggine, professionalità e capacità è riuscita a gestire, a capire, a venirne a capo e ad uscirne!!! Studi, notti insonni, tecniche nuove… silvia hai fatto un miracolo, un miracolo chiamato rinascita e nuova vita!
Avete fatto tutto ciò che era possibile e anche l
Impossibile, avete curato con minuzia estrema e precisione e grande attenzione il mio cagnone non solo dal punto di vista sanitario e clinico ma donandogli anche tanto affetto e amore e attenzioni, come se fosse vostro!
Vedere salvarsi il cane e vederlo anche felice di tornare dal veterinario dove è stato in degenza, girare la
Clinica come se fosse casa sua e prestarsi con serenità e spontaneità alle cure rilassandosi completamente ti fanno capire ancora di più quanto davvero conta come uno svolge il proprio lavoro! E tu silvia lo svolgi al meglio davvero!
Ovviamente ho avuto un grande appoggio anche da te Michele in tutto questo… per tutti i miei sfoghi, le mie paure, per le tue parole di conforto, la tua vicinanza e compagnia in momenti duri, la tua ospitalità e gentilezza, ero come a casa! Grazie infinite Michele Crippa
Non ci sono parole per ciò che avete fatto, non ci sono ringraziamenti adeguati perché avete ridato la
Vita a Dexter e di conseguenza anche a me!
Grazie di cuore grazie per tutto
Siete semplicemente unici e fantastici… i numeri uno!!!

Sara Gazzetta 27 Febbraio 2017

No Comments

Post A Comment